giovedì 9 febbraio 2017

Il Blog del Forum C63

" Questo paese, dove sono nato, ho creduto per molto tempo che fosse tutto il mondo. Adesso che il mondo l'ho visto davvero e so che è fatto di tanti piccoli paesi, non so se da ragazzo mi sbagliavo poi di molto." 
Cesare Pavese



Ed eccoci qui, finalmente siamo riusciti ad aprire il nostro blog!
Facciamo le presentazioni : siamo il Forum Giovanile di Filiano, un piccolo comune in provincia di Potenza. La nostra è un'associazione a carattere giovanile, che ha come impegno quello di intrattenere con eventi e manifestazioni la nostra comunità.
Da quando abbiamo deciso di prendere in mano le redini dell'associazione abbiamo dovuto affrontare molte difficoltà, che vanno dai problemi economici ai problemi di immagine. Solo grazie al lavoro di tutti i soci siamo riusciti a ritagliarci un ruolo significativo all'interno del nostro paese.
La nostra attività va avanti da quasi due anni e possiamo dire di essere cresciuti molto, sia dal punto di vista numerico, che dal punto di vista dell'immagine. Nel corso delle campagne di tesseramento sono stati molti i ragazzi che si sono avvicinati a noi: questo è un dato che fa molto piacere.
Finora le nostra attività sono state tornei sportivi per tutte le età, eventi per bambini, serate musicali, il progetto CineForum e altre attività durante tutto l'anno.
Le presentazioni le abbiamo fatte, il nostro auspicio è che ci seguiate in tanti.

A breve ci aggiorniamo per nuove iniziative.
Grazie a tutti!

Il Presidente

Nessun commento:

Posta un commento